Rinofiller o Rinoplastica non chirurgica

Il Rinofiller è una nuova tecnica di medicina estetica completamente ambulatoriale, alternativa o di supporto alla rinoplastica chirurgica.

E’ indicata in tutti i pazienti interessati a migliorare la forma della piramide nasale senza ricorrere all’intervento chirurgico, attraverso l’impianto di prodotti di riempimento biocompatibili in specifiche aree del naso.

La tecnica è adatta per la correzione di difetti minori soprattutto del dorso del naso e della punta, quindi del profilo del naso, mentre nelle deformità maggiori e deviazioni nasali bisogna ricorrere alla rinoplastica chirurgica.

Come si esegue, durata dell’effetto e precauzioni post trattamento

Il Rinofiller si esegue attraverso microimpianti di acido ialuronico al fine di rimodellare le irregolarità e/o correggere le asimmetrie presenti nel naso.

I risultati del Rinofiller saranno immediatamente visibili e persistono per mesi.

Alla diminuzione dell’effetto della correzione, ad un intervallo dipendente della risposta individuale di ciascun paziente, il trattamento potrà essere ripetuto al fine di assicurare il mantenimento della correzione.

La seduta è di breve durata ed il paziente può tornare immediatamente alle proprie occupazioni quotidiane, senza la necessità di alcuna convalescenza e solo attenendosi ad alcune piccole precauzioni quale evitare nei 2/3 giorni successive al trattamento, l’uso di occhiali particolarmente pesanti al fine di consentire l’assestamento e l’integrazione del filler nelle strutture nasali.

Prenota la Consulenza Estetica Gratuita

Chiamaci
346-3694670

D.ssa Stefania Lechiancole

347-1073327

Dr. Giuseppe Rossi